video suggerito
video suggerito

X Factor 4: i video delle esibizioni della quarta puntata

Dal brano cantato dagli eliminati Effetto Doppler, a quelli di bravi Davide e Stefano, passando peroku. il discusso Nevruz Joku.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
_4minixfactor4_prima-puntata_concorrenti

La quarta puntata di X Factor ci ha detto innanzitutto che da oggi non vedremo più gli Effetto Doppler all'interno del talent show Rai. Un altro gruppo vocale lascia il programma, dunque, dopo l'eliminazione la scorsa settimana degli Borghi Bros. Così, restano solo i Kymera alla squadra di Enrico Ruggeri.

Al ballottaggio con Manuela Zanier, gli Effetto Doppler escono con le ossa rotte, viste che è il solo Ruggeri che gli dà il proprio voto, nonostante gli apprezzamenti, da parte di tutti e tre gli altri giudici, per la loro esibizione di E’ la pioggia che va dei Rockes:

Questa, invece, l'esibizione di Manuela con Bring me to life degli Evanescence:

Come abbiamo visto, ospite della quarta puntata è stata Anna Oxa che ha presentato Tutto l’amore del mondo, scritto per lei da Ivano Fossati, primo singolo estratto dal suo nuovo suo nuovo album, Proxima, uscito proprio ieri 28 settembre:

Come sempre, c'era attesa per l'esibizione di uno dei più discussi concorrenti di X-Factor 4: Nervuz Joku. L'istrionico cantante ha interpretato ‘Ragazzi di oggi' di Luis Miguel, confermando ancora una volta che la presenza scenica conta, e non poco, e forse anche più del talento canoro, in questo talent show, come possiamo vedere dal video che segue:

Chi è rimasta colpita dalla personalità del concorrente della squadra di Elio Over 25, è Cassandra Raffaele, la new entry della scorsa settimana che è andata ad arricchire il team del leader degli Elio e Le Storie Tese e che si è esibita in “You can’t hurry love” dalle “The supremes”:

Buone le perfomance di Davide e Stefano che hanno cantato rispettivamente ‘Novembre' di Giusy Ferreri, e ‘Lady marmalade', nella versione originale di Patty LaBelle nel 1974:

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views