video suggerito
video suggerito

X Factor 4. I brani della quarta puntata

Rivelati ieri pomeriggio, nella striscia di eXtra Factor, i brani che gli artisti in gara canteranno martedì, nel quarto appuntamento in prima serata con il talent show di Raidue.
A cura di Paola Ciaramella
1 CONDIVISIONI

Sarà un appuntamento al quale non potremo mancare, quello di martedì 28 settembre con il talent show di Raidue: per la quarta puntata di X Factor 4 i giudici hanno selezionato per i propri concorrenti brani di successo e, come nel caso delle scelte di Mara Maionchi, anche piuttosto distanti dalle inclinazioni dei ragazzi.

Stefano Filipponi, il timido concorrente degli Under 24 dalla voce che sa regalare emozioni, dovrà infatti cimentarsi con un brano “tutto pepe” come Lady Marmelade, nella sua prima versione, realizzata da Patty LaBelle nel 1974. I due diciassettenni del gruppo, Ruggero Pasquarelli e Davide Mogavero, canteranno, invece, rispettivamente Per te di Jovanotti e Novembre di Giusy Ferreri, pezzo scritto per lei da Tiziano Ferro.

Anna Tatangelo, dal canto suo, ha reso felice Dorina assegnandole The best di Tina Turner – una prova che ha entusiasmato non poco la ragazza, la cui passione per il rock è nota. Per i due gruppi vocali rimasti in gara, Enrico Ruggeri ha scelto È la pioggia che va dei Rokes, che sarà interpretata dagli Effetto Doppler, e Breathe di Midge U

tina turner

re, brano che nel 1996 ottiene un enorme successo in tutta Europa. A cantarla saranno i Kymera.

E infine ecco le scelte di Elio per la sua squadra, quella degli Under 25, attualmente la più numerosa con quattro componenti. Nathalie Giannitrapani canterà Pazza idea di Patty Pravo, Nevruz Noi, Ragazzi di oggi di Luis Miguel, Manuela Zanier Bring me to life degli Evanescence, mentre la new entry Cassandra Raffaele sarà messa alla prova con un classico come You can’t hurry love delle Supremes.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views