X Factor 4: gli Effetto Doppler criticano Elio
Ci risiamo. A pochi giorni dala loro eliminazione da X Factor, ecco che anche gli Effetto Doppler hanno deciso di dire la loro e così come avevano fatto i Borghi Bros la scorsa settimana, anche per loro è tempo di polemica.
A differenza dei compagni di gruppo, però, gli Effetto Doppler non si sentono di criticare il loro giudice Enrico Ruggeri, ma piuttosto Elio, che a detta loro non avrebbe fatto altro che criticare i concorrenti delle altre squadre, cercando di demoralizzarli soltanto per innalzare i suoi protetti.
Per quanto riguarda Enrico Ruggeri, invece, gli Effetto Doppler ritengono che si sia comportato in modo molto corretto, sostenendoli da sempre e addirittura preferendoli ai Borghi Bros durante la terza puntata, ma soprattutto dimostrando rispetto nei confronti degli altri concorrenti a prescindere dalla loro squadra di appartenenza.
Anche per quanto riguarda gli altri due giudici gli Effetto Doppler si sono dimostrati contenti, ritenendo l'operato di Anna Tatangelo molto obiettivo, così come quello di Mara Maionchi.
Insomma, sembra proprio che quest'anno le polemiche non abbiano intenzione di placarsi ad X Factor. Ricordiamo, infatti, che il talent show di Rai2 si aperto con una serie di liti e critiche tra i diversi personaggi coinvolti, a cominciare proprio da Elio e Anna Tatangelo che si sono trovati al centro di una polemica a causa di alcune dichiarazioni di Elio in merito alla musica della Tatangelo.