X Factor 4. Enrique Iglesias ospite della settima puntata
C’è grande attesa per la settima puntata di X Factor 4, in onda questa sera alle 21:00 su Raidue. Chi sarà, tra gli otto concorrenti rimasti in gara, a dover lasciare il programma tra qualche ora? Per quanto riguarda i brani assegnati dai giudici ai ragazzi, questi ultimi dovranno vedersela con successi molto recenti della musica italiana.
Se, per le scelte delle canzoni, i capisquadra hanno puntato interamente sugli artisti di casa nostra, l’ospite di stasera sarà invece un nome internazionale. A rendere calda l’atmosfera a X Factor ci sarà il bell’Enrique Iglesias, il cantante spagnolo che ha conquistato centinaia di cuori con le sue hit. Il suo è un ritorno particolarmente aspettato dalle fan italiane.
Figlio del celebre Julio, Enrique ha saputo conquistare uno spazio importante nella discografia internazionale, vendendo, in circa quindici anni di carriera, la cifra notevole di 55 milioni di dischi nel mondo. A luglio 2010 l’artista ha pubblicato un nuovo album, Euphoria, che è anche il suo primo lavoro bilingue – realizzato in inglese e in spagnolo. Per alcune tracce, Iglesias si è avvalso della collaborazione di colleghi illustri, da Akon a Nicole Scherzingher, da Pitbull a Usher.
Vediamo, intanto, quali avversari – televisivi – dovrà affrontare X Factor tra qualche ora: i più temibili sono, sicuramente, la seconda puntata di Terra Ribelle, fiction per la regia di Cinzia TH Torrini in onda su Raiuno alle 21:10, e i Cesaroni
, la popolare serie di Canale 5 sottoposta, per questa quarta stagione, a un continuo cambio del giorno di messa in onda.