X Factor 4. Enrico Ruggeri: lo sfogo dopo l’uscita dei Borghi Bros
La gara a X Factor è entrata finalmente nel vivo. La terza puntata di martedì ha lasciato in ballo nove concorrenti, a cui si è poi aggiunta la new entry Cassandra Raffaele, entrata a far parte della squadra degli Over 25. Come sappiamo, Enrico Ruggeri ha dovuto salutare i Borghi Bros, costretto a una difficile scelta tra i due fratelli e gli Effetto Doppler.
Ieri pomeriggio, durante la diretta di eXtra Factor, i ragazzi eliminati hanno detto addio al programma sulle note di Cosa resterà degli anni ’80. Ma prima il capitano dei Gruppi Vocali si è lasciato andare a un amaro sfogo. Davanti agli opinionisti Antonella Elia, Carlo Pastore, Ivan Cattaneo e al discografico Elio Cipri, Ruggeri ha esternato la sua amarezza nel dover decidere quale concorrente della propria squadra eliminare. Evidentemente – questo il senso delle sue parole – a X Factor non è sufficiente avere una bella voce e cantare bei pezzi. È davvero così?
Vi anticipiamo, intanto, ciò che vedremo più tardi nel nuovo appuntamento con il daytime. In collegamento con eXtra Factor ci sarà Davide Mogavero, concorrente della squadra Under 24 Uomini, capitanata da Mara Maionchi. La veterana del talent show di Raidue mantiene ancora intatto il proprio schieramento. L’appuntamento è alle 18:45 per le ultime novità e per fare le vostre domande al giovanissimo concorrente.
Nel frattempo vi ricordiamo che per partecipare come pubblico alla prima serata di X Factor, basta telefonare al numero 247/4003209. Potrete così assistere dal vivo alle emozionanti esibizioni dei concorrenti e degli ospiti.