video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Ecco i Borghi Bros

I fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, nella squadra dei Gruppi Vocali, hanno già conquistato il titolo di belli della nuova edizione del talent show.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Borghi Bros

È un’edizione di X Factor variegata, quella che ha debuttato martedì scorso su Raidue. Gli undici concorrenti attualmente in gara, infatti, sono estremamente diversi tra loro sia per l’età sia per le esperienze artistiche. Finora abbiamo conosciuto in maniera più dettagliata Stefano Filipponi, il giovane dall’indole riservata ma che sfodera tutta la sua grinta quando impugna il microfono, e Manuela Zanier, 34enne cantante di Latina con un ricco curriculum alle spalle.

Oggi, invece, ci occupiamo dei Borghi Bros, alias Alessio e Carlo Alberto Borghi, fratelli di 29 e 31 anni provenienti da Sassuolo. In gara nella squadra dei Gruppi Vocali, guidata da Enrico Ruggeri, i due artisti si sono presentati ai provini anche l’anno scorso, arrivando a un passo dall’ingresso nel programma – furono scartarti da Mara Maionchi nella fase della Home Visit. Quest’anno, invece, per loro è andata bene e i due giovani sono entrati nel cast del talent show di Raidue.

Alessio e Carlo Alberto condividono una grande passione, quella per la musica, sin da ragazzini: il più giovane è diplomato al Conservatorio e suona pianoforte, clarinetto e chitarra; anche il fratello maggiore suona il pianoforte, ma ama molto anche lo sport – è diplomato all’Isef ed è insegnante di fitness e coreografo di aereodance.

Carini e dall’indubbia presenza scenica, i Borghi Bros hanno già conquistato il titolo di “belli” della nuova edizione del talent show. Durante la prima puntata il loro capitano ha voluto metterli alla prova con un pezzo impegnativo, Eppure Soffia di Pierangelo Bortoli – cantautore scomparso nel 2002 e conterraneo dei due concorrenti –, grazie al quale i ragazzi hanno dimostrato di possedere anche le doti vocali necessarie per proseguire l’avventura a X Factor.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views