X Factor 4. Cassandra: nel suo futuro forse duetti con Nevruz e Dorina
La sua eliminazione, al termine della settima puntata di martedì scorso, ha lasciato l’amaro in bocca a tutti e, naturalmente, al capitano Elio, che sin dal suo ingresso a X Factor 4 ha creduto molto in lei. Perché lasciar andar via Cassandra Raffaele, un’altra delle più talentuose concorrenti di questa edizione?
La sua avventura nel talent show di Raidue è durata solo cinque settimane e, alla fine, il pubblico ha scelto di salvare il giovane Ruggero, in squadra con gli Under 24 di Mara Maionchi. Dopo l’uscita dal programma, in un’intervista a Tgcom, Cassandra ha svelato tutta la sua comprensibile delusione, ma anche i sogni per il futuro.
La ragazza ha già in cantiere un album, al quale ha iniziato a lavorare prima dell’avventura a X Factor. E poi vorrebbe continuare a lavorare con due colleghi conosciuti durante il talent show, Dorina e Nevruz – con quest’ultimo, in particolare, ha avuto subito un’intesa artistica. Da noi di Music Fanpage un grande in bocca al lupo alla brava artista.
Vi ricordiamo anche che, nella striscia odierna di eXtra Factor, ci sarà
proprio l’altra concorrente eliminata tra le polemiche – nella sesta puntata – Dorina. L’ex talent delle Under 24 canterà, insieme a Omar Pedrini, il brano Sole spento, scritto dall’ex leader dei Timoria e lanciato nel 2001. L’appuntamento per ascoltarla ancora una volta dal vivo è, come di consueto, alle 18:45 su Raidue. Argomento del daytime saranno invece i quattro giudici: al pubblico la parola su Elio, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e Mara Maionchi.