X Factor 4: Borghi Bros contro Nevruz e Enrico Ruggeri
L'eliminazione della scorsa settimana non va proprio giù ai Borghi Bros che hanno deciso di non nascondere il proprio malcontento in merito all'esclusione da X Factor.
Dopo aver perso il ballottaggio con gli Effetto Doppler, infatti, i due fratelli di Sassuolo si sono visti costretti a tornare a casa con grande rammarico e qualche polemica nei confronti di chi resta ad X Factor.
Innanzitutto ai Borghi Bros non è piaciuto il commento di Enrico Ruggeri, loro mentore nella gara, che avrebbe reputato positivo far terminare la loro avventura per consentire a Carlo Alberto, uno dei due fratelli, di poter restare accanto alla compagna incinta. Stando a Carlo Alberto stesso si è trattato di una mossa sbagliata dal momento che sia lui che la compagna avevano già deciso di comune accordo la partecipazione del ragazzo allo show di Rai2.
Ma i Borghi Bros si sono espressi negativamente anche al riguardo di un altro concorrente, il già controverso Nevruz protagonista di recente di mille polemiche con gli altri partecipanti del talent-show e di un flirt con la new-entry Cassandra. Per i due fratelli, infatti, Nevruz ha avuto modo di rimanere all'interno della gara perchè quello che presenta ogni settimana al pubblico non è solo un artista ma anche un vero e proprio personaggio. Insomma, la partecipazione di Nevruz per i due non sarebbe altro che un'operazione di marketing ben riuscita da parte dei produttori di X Factor.