20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: assegnati i brani per la quinta puntata

Assegnate le canzoni che i ragazzi di X Factor si troveranno ad interpretare martedì sera: ancora polemiche per Nevruz che non apprezza il brano dei Baustelle assegnatogli.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
X-Factor-Logo

Tra una lite e una polemica e in netta concorrenza con il talent show rivale Amici iniziato sabato continua anche X Factor. Martedì, infatti, ci sarà la nuova puntata, la quinta per esattezza, del talent-show di Rai2 e durante Extra Factor sono già state svelate le canzoni che i concorrenti rimasti in gara si troveranno ad interpretare davanti al pubblico e ai giudici.

Ovviamente non sono mancate le polemiche anche in questo caso dal momento che durante la puntata di Extra Factor sono stati invitati a partecipare i concorrenti che si esibiranno martedì. Al centro della polemica ancora una volta si è trovato Nevruz, non contento del brano affidatogli, e Manuela giudicata per nulla modesta in seguito alla sua affermazione di saper cantare anche le Pagine Gialle.

Ma veniamo ai brani assegnati: iniziamo da Dorina, ultima cantante rimasta ad Anna Tatangelo, che si troverà ad interpretare Donne di Mia Martini. I Kymera, superstiti del gruppo di Enrico Ruggeri, invece saranno alle prese con Maria dei Blondie.

Per quanto riguarda la squadra di Mara Maionchi, Ruggero canterà Crazy Little Thing Called Love dei Queen e Davide invece interpreterà Amore di Plastica. A Stefano era stata inizialmente assegnata Veramente di Mario Venuti, poi sostituita con Dillo alla luna di Vasco.

Infine, nella squadra di Elio troviamo Nathalie che interpreterà Cornflake Girl di Tori Amos, Cassandra con Come ti vorrei della Zanicchi, Manuela con No More I Love You's di Annie Lennox e per finire il polemico Nevruz che dovrebbe interpretare Charlie Fa Surf dei Baustelle nonostante le sue critiche in merito al gruppo di Bianconi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views