0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Aspettando la semifinale

Ultime ore di attesa prima di conoscere i brani e gli inediti che i quattro semifinalisti interpreteranno martedì 16 novembre, dodicesima e penultima puntata di…
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Ultime ore di attesa prima di conoscere i brani e gli inediti che i quattro semifinalisti interpreteranno martedì 16 novembre, dodicesima e penultima puntata di questa quarta edizione di X Factor. Nella tanto sospirata semifinale, tutto sommato, troviamo una situazione piuttosto equilibrata: ogni squadra – tranne le Under 24 di Anna Tatangelo, categoria scomparsa già da qualche settimana – ha il proprio rappresentante.

Elio è l’unico giudice che è riuscito a portare, a un passo dalla fine del programma, due concorrenti su tre – Nathalie e Nevruz. Stupore per gli Under 24 di Mara Maionchi, che ha mantenuto intatta la propria squadra fino alla decima puntata del 6 novembre, per poi perdere, uno dopo l’altro, Ruggero e Stefano. Con lei resta il talentuoso Davide. I Kymera, poi, hanno resistito per settimane come unici rappresentanti dei Gruppi Vocali: anche per loro l’accesso al penultimo appuntamento con X Factor 4.

Non mancano le prime indiscrezioni riguardo ai brani inediti che i semifinalisti presenteranno martedì: riflettori puntati su Nevruz

nevruz2

, del quale si dice – o ci si aspetta, visto la sua anima dark – che porterà una canzone rock, ma che metta in luce anche la sua sensibilità nascosta. Staremo a vedere. Intanto, le canzoni interpretate finora dai ragazzi, nel corso delle undici puntate, sono state rese disponibili su iTunes, pronte per essere scaricate.

E sul sito di X Factor è aperto il sondaggio: quali saranno, secondo voi, i tre concorrenti – tra Nathalie, Nevruz, Kymera e Davide – che avranno accesso alla finale?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views