video suggerito
video suggerito

X Factor 4, 27 ottobre: Stefano passa, eliminato Dami

Grandi sorprese nell’ottava puntata di X-Factor: Dami viene eliminato, mentre Stefano Filipponi passa al prossimo turno.
3 CONDIVISIONI
Dami è stato eliminato da X-Factor, passa Stefano Filipponi.

Il pubblico affamato di sorprese non è certo rimasto a bocca asciutta.

L'ottava puntata di X-Factor è stata caratterizzata da un'incredibile serie di clamorose sorprese, esibizioni ad alto livello e piccanti retroscena. La notizia che fa più sensazione è l'eliminazione di Dami, cantante dotato vocalmente ma poco amato dal pubblico a causa della sua tendenza nel voler strafare, prerogativa che ha dato decisamente fastidio anche alla giuria; salvo, invece, Davide Mogavero, anch'egli concorrente di Mara Maionchi.

Fa certamente scalpore l'approdo di Stefano Filipponi alla fase successiva, bistrattato dalla critica ma, evidentemente, simpatico al pubblico da casa, che continua a votarlo imperterrito: gli fanno compagnia i Kymera, Nevruz Joku, Nathalie Giannitrapani e Ruggero Pasquarelli. Tra i nuovi arrivati, invece, arriva un nuovo concorrente per Anna Tatangelo: Marika è, infatti, la nuova concorrente del reality, cantante dall'ottima voce che rientra nella categoria 16-24.

Da annotare, per quanto concerne gli ospiti, l'esibizione dei Litfiba, con Renzulli e Pelù riuniti nuovamente dopo l'abbandono di Piero nel 1999. In attesa del gioco di X-Factor, con uscita prevista per il 29 di ottobre, il pubblico si sta certamente divertendo.

Giuseppe Senese

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views