Wyclef Jean nei guai con la moglie
Wyclef Jean è l'ennesima star del momento ad essere nei guai con la consorte dopo i precedenti di Tiger Woods, Ashley Cole e John Terry.
Qualche giorno fa, infatti, il cantante di origini haitiane si è trovato a dover licenziare la propria manager dopo che la moglie aveva trovato alcuni suoi scatti hot sul cellulare di Wyclef Jean.
Ovviamente i due negano di avere mai avuto alcun tipo di relazione diversa da quella professionale e l'ormai ex-manager stessa nega addirittura di essere stata licenziata, dichiarando piuttosto di aver lasciato lei stessa il posto.
Lisa Ellis, la manager in questione, infatti, ritiene di non voler più lavorare con Wyclef dal momento che il cantante non le darebbe più retta. E per quanto riguarda le foto avrebbe affermato: "Il fotografo Mark Baptiste mi ha fatto una foto nel dicembre 2008 per un libro d'arte. Era una foto di buon gusto ma qualcuno l'ha diffusa. Non so chi sia stato ma la foto non ha nulla a che vedere con il mio licenziamento da manager di Wyclef Jean".
Stando ad una fonte, inoltre,
Marie Claudinette, moglie di Wyclef sarebbe entrata in una profonda crisi di gelosia arrivando alla "conclusione che ci fosse qualcosa tra Wyclef e Lisa. Ha detto a Lisa di stare alla larga da suo marito. Per mettere Lisa in imbarazzo ha inoltre inviato la foto per email ad alcune persone all'interno dell'industria musicale".
Insomma, un altro brutto colpo all'immagine di Wyclef dopo le accuse dei mesi scorsi che lo vedevano protagonista di uno scandalo con al centro proprio la sua fondazione benefica Yele Haiti.