video suggerito
video suggerito

Wyclef Jean: il suo amico morto ad Haiti.

E’ stato ritrovato venerdì scorso il corpo del caro amico di Wyclef Jean, Jean Jimmy Alexandre, anche lui rapper. Era molto famoso ad Haiti, lascia la moglie e tre figli.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Da qualche giorno Wyclef Jean aveva fatto vari appelli per cercare il suo amico rapper Jean Jimmy Alexandre, scomparso dopo il terremoto di Haiti.

Purtroppo il corpo di Jimmy O è stato trovato venerdì 15 gennaio sotto le macerie.  A quanto sembra il rapper haitiano sarebbe morto mentre guidava verso Port-au-Prince per andare a registrare l’album in studio.

Jimmy Alexandre era un rapper molto famoso ad Haiti e spesso ha collaborato con Wyclef Jean, anche attraverso l’associazione benefica di Wyclef, la Yele Haiti. L’amico di Wyclef lascia la moglie e tre figli.

La fondazione di Wyclef Jean, la Yele Haiti che si occupa proprio di sostenere la popolazione di Haiti, in questi giorni ha fatto molto discutere perché a quanto pare ha stretti rapporti con gli affari privati del rapper. Wyclef Jean è arrivato sull’isola qualche giorno dopo il sisma e con la sua associazione ha guadagnato già 2 milioni di dollari.

Intanto, è stato fissato per il 22 gennaio il mega evento organizzato da George Clooney, presentato proprio da Wyclef Jean, che ha come scopo raccogliere più fondi possibili da devolvere alle varie associazioni che si occupano di Haiti. Il mega concerto si terrà sia ad Haiti, sia a New York.

Antonella Pitaniello

wyclef jean
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views