Wyclef Jean: i Fugees dovrebbero tornare insieme per Haiti
Qualche settimana fa Pras in occasione del terremoto di Haiti ha lanciato un appello ai suoi ex colleghi Fugees per invitarli a tornare insieme per sostenere la popolazione di Haiti.
Il rapper si era rivolto soprattutto alla leader indiscussa della band, Lauryn Hill, che è una persona con la quale è molto difficile collaborare. Infatti, a quanto pare la decisione di rimettere insieme i Fugees per un concerto benefico spetta soprattutto a lei.
In questi giorni anche Wyclef Jean ha parlato di una reunion dei Fugees, invitando nuovamente la Hill a farsi viva se è intenzionata ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, e proprio Wyclef intervistato dalla Radio1 della BBC ha affermato che il gruppo dovrebbe ritornare insieme per mettere su un singolo benefico per Haiti.
Ora tutti si stanno dando da fare. Quando sarà il momento giusto, quando ci sarà lo spirito giusto, i Fugees dovrebbero veramente fare un singolo per l'ente benefico Yéle Haiti. Credo che si potrebbero tirare su parecchi soldi.
Chissà se Lauryn Hill risponderà a tutti questi inviti da parte dei suoi ex colleghi.
Antonella Pitaniello