Willow Smith e Justin Bieber insieme al concerto di Milano
"Ho appena avuto la news che il mio fratellone Justin Bieber mi ha invitato al suo tour europeo, a marzo… è favoloso! forse farò venire anche mio fratello Jaden… LOL, Mai Dire Mai!". Con queste parole Willow Smith ha dato l'annuncio sul suo profilo Twitter che sarà insieme al cantante canadese per la tournèe che questi terrà nel nostro continente. Come sappiamo, Justin Bieber sarà anche in Italia, a Milano al Mediolanum Forum di Assago il 9 aprile. Una notizia che indubbiamente manderà in estati le migliaia di giovani fan del cantante 16enne
A sua volta Justin Bieber, tra gli artisti più cercati su Google nel 2010, ha risposto al messaggio della figlia di 10 anni dell'attore Will Smith, aggiungendo che presto annuncerà nuove date al suo My World Tour europeo.
26 anni in due per Justin e la cantante in erba di Whip My Hair. “Avevo quattro anni quando ho inciso la prima canzone con papà, dicevo solo poche parole, ma ho pensato: Questo è figo. Poi andavo in tour con mia mamma e pensavo:' Credo che dovrei fare proprio questo'”. Ha detto Willow che intanto ha già in tasca un contratto discografico con l'etichetta di Jay-Z. “Vorrei essere una cantante famosa. Vorrei essere grande come Lady Gaga. Mi piacerebbe essere anche più importante … Mi piacerebbe essere una grande rock star."
Ha le idee già piuttosto chiare, dunque, Willow che come abbiamo letto potrebbe portare sul palco anche il fratello Jaden che ha già collaborato con Bieber per la soundtrack del film "The Karate Kid – La Leggenda Continua".