2 CONDIVISIONI

Will.I.Am. dei Black Eyed Peas e Slash remixano “My Generation” (The Who) per Haiti

A propore al rapper la rielaborazione dello storico pezzo è stato lo stesso leader dei Who Pete Townshend.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
gap-holiday-2007-ad-campaign-03

Il mondo della musica continua a mobilitarsi a favore del disastroso evento sismico che ha colpito Haiti. Dopo l’evento benefico “Hope For Haiti” a cui hanno preso parte diverse star come Bono Vox, Rihanna e Jay Z e il concerto tenuto a Los Angeles dai Radiohead con l’incasso devoluto al 100% all’associazione Oxfam Haiti Relief Funds – solo per citare alcune iniziative a scopo umanitario a favore di Haiti – anche Will.I.Am dei Black Eyed Peas e Slash dei Velvet Revolver hanno deciso a favore delle vittime del terremoto.

Il cantante del gruppo pop dance americano ha infatti annunciato che gli è stato commissionato il remix del brano storico dei Who "My Generation"- rielaborato con la partecipazione del chitarrista ex Guns’N’Roses -e che sarà possibile ascoltarlo in anteprima il 7 febbraio in occasione del Super Bowl XLI. Will.I.Am si esibirà eseguendo il brano proprio assieme agli Who durante l'intervallo dell'incontro.

Il rapper ha rivelato che è stato lo stesso leader della band inglese, Pete Townshend a proporgli il brano e di quanto si sia sentito eccitato dopo la richiesta. "My Generation" rielabora da Will.i.am e Slash sarà poi messa in vendita su iTunes.

Ricordiamo che i Black Eyed Peas saranno in tour in Italia, al Forum di Assago di Milano, il prossimo 12 maggio.

Biagio Chiariello

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views