video suggerito
video suggerito

Who’s Laughing Now di Jessie J, guarda il video

Dopo il grande successo di Price Tag, Jessie J torna con un brano dedicato al bullismo e alle piccole vendette che le vittime possono prendersi nella vita nei confronti dei loro ex-aguzzini: proprio come è successo alla cantante.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
Jessie J

Dopo il grande successo internazionale di Price Tag, Jessie J è ora tornata a far parlare di sè con un nuovo singolo estratto dall'album Who You Are. Si tratta di Who's Laughing Now, un brano che la cantante britannica ha realizzato per inviare un chiaro messaggio a tutte quelle persone che non hanno mai creduto in lei.

Jessie J ha, infatti, raccontato di essere stata spesso a contatto con persone che hanno mostrato di credere in lei ma al tempo stesso anche con molti detrattori. E proprio a loro è indirizzato il video e il brano Who's Laughing Now. Molti di questi, infatti, dopo aver passato una vita a deridere Jessie J e il suo desiderio di fare l'artista, ora si ritrovano a regalarle falsi complimenti. Nel video possiamo vedere una giovanissima attrice che interpreta il ruolo di una Jessie J bambina alle prese con i bulli in un ambiente scolastico.

Jessie J nel video interpreta il ruolo di una maestra, di una bidella e di un'inserviente della mensa. Sicuramente, nonostante sia inspirato ad una vicenda personale vissuta dalla cantante, Who's Laughing Now può servire per tutti coloro che si trovino alle prese con il fenomeno del bullismo: si tratta chiaramente di un fenomeno passeggero che non durerà per sempre e che non farà altro che rendere la vittima di certi episodi più forte di fronte alle avversità della vita.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views