Whitney Houston: “un concerto orribile” a Londra
Sembrano tutt’altro che superati i problemi di voce di Whitney Houston, almeno stando alla sua ultima esibizione londinese all’Arena O2, dove domenica sera erano assiepati ben 20.000 fan per assistere al suo ritorno sulla scena live.
Tuttavia la cantante, come previsto, ha avuto notevoli difficoltà a toccare le note alte e alla fine è stata costretta a tagliare buona parte di una delle sue hit, “The Greatest Love of All”. Lo stesso dicasi per “I Will Always Love You”, il suo più grande successo, che alla fine l’ha costretta a scusarsi col pubblico: “La mia voce sta diventando caratteriale” ha esclamato in relazione ai suoi problemi, causati anche da una recente infezione all’apparato respiratorio “Ha deciso di non venire, la mia amica soprano. A volte la ragazzina canta, ma stasera no, anche se io vorrei. Sta sviluppando un caratteraccio”, ha detto sorridendo.
Non è bastato a evitare i commenti pungenti di diversi quotidiani e riviste: il "Financial Times" scrive di una versione orribile di "I will always love you", con molti fan che se ne sono addirittura andati. Impietoso Il "Daily Mail" riferisce che lo show è stato "memorabile, ma per tutti i motivi sbagliati".
La cantante, che in questo momento è impegnato nella causa di divorzio dal marito Bobby Brown, è apparsa anche abbastanza in sovrappeso. Alcuni fan avrebbero, inoltre, chiesto il rimborso del biglietto per le ultime due tappe che completerebbe il tour londinese.