Whitney Houston omaggiata a Dubai con fontane danzanti (VIDEO)
L'improvvisa scomparsa di Whitney Houston ha senza dubbio lasciato un gran vuoto nel mondo della musica, facendo rimpiangere a molti la perdita di un'artista dalla voce inimitabile e di una persona dalla vita purtroppo infelice.
Ma è proprio la voce di Whitney Houston a rimanere per sempre indelebile e a ricordarci un'epoca tanto vicina quanto all'apparenza così lontana: quella in cui negli anni 90 il suo The Bodyguard faceva sognare migliaia di innamorati in giro per il mondo con una storia d'amore tanto romantica quanto travagliata.
E ovviamente non si può parlare di The Bodyguard senza parlare di I Will Always Love You, la canzone scritta da Dolly Parton e portata al successo proprio dalla Houston con la colonna sonora di questo film. Ora è proprio questa canzone a fare da sfondo ad un omaggio tanto singolare quanto commovente che la città di Dubai ha voluto rendere alla cantante.
Queste fontane luminose danzanti, infatti, sono state sincronizzate in modo tale da creare straordinari effetti d'acqua e di luce proprio al ritmo della voce di Whitney Houston sulle note del suo successo più intramontabile: I Will Always Love You.