video suggerito
video suggerito

Waka Waka (This Time for Africa) di Shakira potrebbe aprire le porte di Bollywood alla sua cantante

Shakira è stata contattata da Bollywood, la mecca del cinema indiano, grazie alla sua esibizione di Waka Waka durante i Mondiali.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
shakira

Nonostante Shakira fosse già ampiamente nota prima di questi Mondiali di Calcio, sembra che ora con Waka Waka (This Time for Africa) le si stiano aprendo numerose porte, alcune addirittura veramente particolari.

E' di queste ore, infatti, la notizia secondo la quale, dopo il grandissimo successo del tormentone sudafricano di Shakira, la bella Shakira è stata contattata dai produttori di Bollywood per potersi esibire all'interno di uno dei celebri film made in India.

Non è la prima volta in cui una star occidentale prende parte a questo tipo di pellicola: già Kylie Minogue, infatti, lo scorso anno ha esordito nel cinema indiano all'interno di uno dei coloratissimi film prodotti da Bollywood.

Per quanto riguarda Shakira, il progetto è già ben delineato: il compositore Salim-Sulaiman, infatti, dopo aver collaborato con Shakira proprio per i Mondiali di Calcio, ha intenzione di fare intepretare alla cantante colombiana un brano cabaret con influenze latine per meglio rispecchiare le sue origini.

I due dovrebbero iniziare a registrare il brano il prossimo mese e la stessa Shakira si è detta entusiasta di questo progetto al quale non vede l'ora di collaborare. Il compositore Salim-Sulaiman, infatti, sta ancora attendendo una risposta positiva da parte del management della cantante, ma il tutto sembra ormai deciso. La risposta definitiva da parte di Shakira arriverà la prossima settimana. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena vi saranno maggiori informazioni al riguardo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views