27 Luglio 2010
16:05

Waka Waka di Shakira nella lingua dei segni

Anche Waka Waka di Shakira viene interpretato nel linguaggio dei segni: vi presentiamo oggi il video.
A cura di Valentina Scionti
shakira

Nel caso non ve ne foste ancora resi conto, la Waka Waka mania continua ad imperversare nonostante i Mondiali siano finiti ormai da diverse settimane, senza più notizie al riguardo neppure nelle riviste sportive.

Ma Waka Waka di Shakira, inno dei Mondiali 2010 e vera canzone dell'estate più torrida degli ultimi anni continua a spopolare sulle frequenze radio di mezzo mondo, in cima ad ogni classifica di vendita e soprattutto nei cuori di milioni di fan sparsi un po' ovunque in tutto il mondo.

E così, dopo le varie parodie che vi abbiamo presentato nelle scorse settimane, dopo le varie re-interpretazioni della canzone più popolare di Shakira e della sua coreografia, ecco che oggi abbiamo deciso di proporvi una versione decisamente particolare di Waka Waka.

Vi avevamo già accennato qualche mese fa ad una delle nuove mode di Youtube degli ultimi tempi, ovvero la condivisione di video in cui alcuni ragazzi interpretano delle canzoni particolarmente di successo servendosi del linguaggio dei segni. In particolare vi avevamo già mostrato il video di Ally che con un altro utente di Youtube interpretava Lucky di Jason Mraz e Colbie Callait.

Oggi, invece, è il turno di Waka Waka: anche la canzone di Shakira, infatti, è stata riadattata per poter essere interpretata nella lingua dei segni americana da un simpatico gruppo di ragazzi e ragazze. E ovviamente non avrebbero potuto scegliere un brano migliore per poter far apprezzare la musica anche a chi purtroppo non la può ascoltare direttamente.

https://www.youtube.com/watch?v=kAib3gDfWXA
Waka Waka di Shakira non soddisfa gli africani
Waka Waka di Shakira non soddisfa gli africani
Waka Waka ha fatto appassionare Shakira al calcio
Waka Waka ha fatto appassionare Shakira al calcio
Waka Waka di Shakira è la sua canzone più famosa
Waka Waka di Shakira è la sua canzone più famosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni