0 CONDIVISIONI

Waka Waka di Shakira ai Premios Juventud 2010

Shakira si è esibita live durante i Premios Juventud negli Stati Uniti, coinvolgendo il pubblico con la sua interpretazione di Waka Waka.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
shaki

Si è conclusa ufficialmente ieri l'avventura sudafricana di Shakira che con la sua Waka Waka è riuscita a movimentare i Mondiali 2010 come nessun altro artista aveva fatto prima con un inno dei Mondiali.

Il brano della bella colombiana, infatti, nonostante continui a sollevare polemiche da parte di vari artisti africani che ne rivendicano la paternità, è al tempo stesso uno dei più amati di tutto il mondo in questo periodo, e la fine dei Mondiali sembra non significare affatto la fine della sua popolarità come invece è successo negli anni passati con gli inni precedenti.

Un'ulteriore evidente dimostrazione dell'amore verso questa canzone da parte del pubblico si è avuta proprio ieri sera negli Stati Uniti in occasione dei Premios Juventud. Nonostante la consegna di questi premi avvenga appunto sul suolo statunitense, si tratta più che altro di una premiazione molto cara alla comunità latino-americana che anche lontana dalla patria ci tiene a premiare i suoi artisti.

Shakira ovviamente non poteva mancare ad una premiazione del genere e, infatti, la bella colombiana non solo si è aggiudicata il premio al miglior video per She-Wolf, ma ha avuto modo di esibirsi in due dei suoi nuovi brani.

Shakira ha così eseguito dal vivo Gitana, l'ultimo estratto dal suo album Loba, e ovviamente la versione spagnola di Waka Waka. Se durante Gitana il pubblico ha cercato di contenersi, come vedrete nel video che vi proponiamo noi di Music Fanpage, durante Waka Waka ciò è stato praticamente impossibile: tutto il pubblico, infatti, durante il celebre ritornello Waka Waka Eh Eh non ha potuto evitare di scatenarsi e riprodurre alla perfezione l'ormai famoso balletto che in questo mese di Mondiali abbiamo potuto vedere davvero sotto ogni forma grazie a Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=BDbH7EFl0HM
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views