Waka Waka di Shakira: la star insegna il balletto dei Mondiali in tv
La Waka Waka mania non si ferma nonostante la sconfitta di alcune delle principali squadre dei Mondiali quali Francia, Italia, Inghilterra e Brasile.
Considerando che in questi giorni Shakira si trova nel Regno Unito per diversi concerti, ecco che la bellissima colombiana ne approfitta per portare la gioia e la speranza di Waka Waka anche nella terra di Sua Maestà.
Abbiamo già visto nei giorni scorsi come Shakira si sia esibita in Waka Waka durante il grande concerto di Glastonbury ottenendo un grandissimo successo come c'era da aspettarsi.
La scorsa settimana Shakira si è esibita poi negli studi televisivi della ITV durante la trasmissione di approfondimento sportivo James Corden's World Cup Live.
La bella colombiana è stata, infatti, ospite di questa trasmissione molto seguita dagli spettatori inglesi e che ha già avuto diversi ospiti musicali nelle settimane passate, quali Katy Perry, oltre a diverse leggende del calcio.
Durante la sua permanenza in studio, Shakira ha avuto modo di insegnare ancora una volta al pubblico in sala e soprattutto al presentatore James Corden i passi del balletto che accompagna la sua canzone Waka Waka.
Ovviamente è stato un successo anche in questo caso e il pubblico si è subito divertito a scatenarsi insieme alla bella colombiana sulle note dell'inno dei Mondiali che da ormai alcune settimane fa ballare e cantare il mondo intero.
Vi lasciamo quindi con le immagini della trasmissione di James Corden del 23 giugno con la lezione di Waka Waka di Shakira.