8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Waka Waka di Shakira: il video dei vip di Lele Mora

Anche i vip di Lele Mora hanno deciso di mostrare la propria versione di Waka Waka, il tormentone mondiale di quest’estate 2010.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
shakiratrash

Ormai su Waka Waka di Shakira abbiamo detto e soprattutto visto di tutto. L'inno dei Mondiali 2010, infatti, al contrario dei suoi predecessori non ne ha voluto sapere di rimanersene confinato ai campi di calcio e di scomparire completamente dalla circolazione al termine dell'evento sportivo più atteso dell'anno.

No, Waka Waka continua ad imperversare sia alla radio, che nelle classifiche come abbiamo visto anche nelle scorse settimane. Ma non solo. Mai come nel caso di Waka Waka, infatti, la rete e soprattutto Youtube è stato un tale fiorire di parodie e cover che sono riuscite comunque ad aumentare la popolarità di questo brano già di per sè imperdibile.

Ora che i Mondiali sono finiti, sebbene la febbre da Waka Waka stia pian piano iniziando a diminuire arrivando a trasformare il celebre tormentone in vero e proprio tormento, continuano comunque ad apparire dei video ispirati dalla coreografia ideata da Shakira per la sua canzone.

E così, se da una parte c'è chi decide di metterci letteralmente la faccia ed interpretare il ballo di Waka Waka per poter aiutare quanti hanno bisogno grazie all'iniziativa lanciata da Shakira stessa e la 1Goal, ecco che i soliti affamati di notorietà del panorama gossipparo italiano hanno deciso di creare la propria versione di Waka Waka.

Ed è proprio questo il video che vi mostriamo oggi: una vera e propria versione casereccia di Waka Waka, con protagonisti alcuni dei personaggi pubblici italiani che sono arrivati al successo grazie a Lele Mora, che compare a sua volta nel video. Dopo aver visto questo video, non ci resta da fare altro che dar ragione ai Sale e Pepe: Italia's Got Trash, decisamente!

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views