Waka Waka di Shakira: ecco una prima collezione dei video dei fan
Vi avevamo parlato all'inizio dei Mondiali della bella iniziativa organizzata dall'associazione 1Goal e da Shakira grazie alla quale si potevano aiutare i bambini del Sudafrica pubblicando su Youtube un video della propria versione di Waka Waka di Shakira.
Nelle settimane passate sono stati diversi i video che vi abbiamo mostrato all'interno dei quali molti utenti del web si cimentavano con l'ormai celebre coreografia di Shakira.
Già da qualche tempo anche 1Goal ha iniziato a raccogliere le migliaia di video ricevuti, creando così una prima collezione di queste esibizioni davvero divertenti che rappresentano la voglia di aiutare e di scatenarsi dei diversi abitanti del globo.
Di seguito, quindi, vi proponiamo questo video che mostra davvero come basti poco per poter aiutare chi è più in difficoltà e al tempo stesso divertirsi. La collezione di video creata da 1Goal illustra benissimo anche come tutto il mondo abbia deciso di collaborare, mostrando video girati da persone in Messico, negli Stati Uniti, in Colombia, in Asia, in Europa. Anche l'età dei partecipanti a questa iniziativa è veramente variata dal momento che si va da bambini piccolissimi passando per adolescenti e giovani fino ad arrivare a persone più mature.
In particolare, le immagini dei bambini che si divertono sulle note di Shakira proprio prima della fine del video, sono quelle dei piccoli della Barefoot Fundation/Fundaciòn Pies Descalzos, l'organizzazione benefica ideata da Shakira per aiutare i bambini ad avere un'educazione scolastica.