video suggerito
video suggerito

Waka Waka di Shakira appassiona anche Gemma Del Sud

Waka Waka di Shakira contagia anche le Youtube Celebrities nostrane: ecco il video di Gemma del Sud che si esibisce a modo suo sulle note dell’inno dei Mondiali.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
gemmadelsud

Chiunque abbia un po' di familiarità con la rete e con le Youtube celebrities di casa nostra non può essersi fatto sfuggire l'interpretazione di Waka Waka di Shakira di Gemma del Sud.

Gemma del Sud è stata definita da molti la nuova Laura Scimone, dal momento che proprio come la sua conterranea, anche lei sembra essere stata catapultata dall'anonimato alla fama della rete nel giro di pochissimo tempo, e di sicuro non per il suo talento.

Di Laura Scimone non si è saputo più nulla dopo qualche settimane di tormentoni video come quello su Michael Jackson o i suoi balli sulle hit del momento. Per quanto riguarda Gemma del Sud, invece, il mistero permane: c'è chi ritiene che la sua sia una storia vera e che rasenta in effetti la tragedia, e chi invece ritiene che si tratti solo di qualcuno in cerca di fama e notorietà tramite Youtube.

Fatto sta che in questi mesi Gemma del Sud sta catalizzando l'interesse della rete almeno nel nostro Paese, invadendo il proprio canale Youtube con un numero enorme di video giornalieri all'interno dei quali solitamente "canta e balla" sulle note delle canzoni del momento. La ragazza ritiene di avere talento, anche se purtroppo il suo successo è dettato proprio dal gusto trash di questi suoi video: movimenti goffi e volgari, voce stonata e testi stranieri completamente distorti sono quello che attrae principalmente il visitatore del canale di Gemma del Sud.

Nelle ultime settimane, complice anche la febbre Mondiale che sta contagiando tutto il mondo, Gemma del Sud ha registrato una sua personalissima versione di Waka Waka, da lei appunto "ballata e cantata" come dice lei. Noi vi lasciamo con il video di questa interpretazione che a modo suo rappresenta la popolarità di un brano come Waka Waka.

https://www.youtube.com/watch?v=WBsz9IxB3CM
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views