Ai Magazzini Generali di Milano è andato in scena un altro concerto completamente sold out di Arisa che sta portando in giro per l'Italia il suo nuovo album "Una nuova Rosalba in città", prima esperienza della cantante nei club italiani in cui, come spiega lei stessa "vuole trasmettere energie positive, regalare amore, suggestioni e non risposte, perché l’unica risposta possibile a volte è vivere al massimo il qui e l’ora". E a proposito di voler regalare amore, durante la tappa milanese la cantante ha fatto da madrina a una proposta di matrimonio. La cantante, infatti, a un certi punto, verso la fine del concerto ha lasciato spazio a un fan storico, Roberto, per permettere la sua proposta al compagno Fabio.

La proposta di Roberto

Sulle note di "Meraviglioso amore mio", infatti, la cantante ha chiamato il fan sul palco: "È arrivato il momento di dedicarvi una canzone importante per la mia vita e per tanti di voi lo è stata, penso, se siete qui. Però c'è anche un'altra persona che vuole dedicare questa canzone ad un'altra persona ancora, quindi io la chiamerei, per la rubrica Raffaella Carrà". A quel punto Roberto sale sul palco ("Sei molto elegante, in bocca al lupo" gli ha detto prima di lasciare il palco). Il fan, visibilmente emozionato ha cominciato: "Volevo dedicare questo momento a una persona speciale che è qui: Fabio, sali. Sono 5 anni che stiamo insieme, ci amiamo da morire, abbiamo il nostro amore che vale più di ogni altra cosa e proprio in questa occasione il nostro amore voleva porti una domanda: vuoi sposarmi?" gli ha chiesto inginocchiandosi con un anello, prima che la cantante tornasse ballando e urlando "Viva l'amore".

Il tour nei club di Arisa

Il tour della cantane continuerà il 30 marzo al Viper di Firenze, il 5 aprile al The Cage di Livorno, il 6 aprile al Vidia di Cesena, l'8 aprile LL'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 10 aprile all'Hall di Padova e l'11 aprile alla Latteria Molloy di Brescia dove oltre al suo ultimo album la cantante porterà i suoi maggiori successi riadattati.