60 CONDIVISIONI

‘Vorrei ma non posto’ di J-Ax e Fedez in anteprima per lo spot del Cornetto Algida

Venerdì uscirà ‘Vorrei ma non posto’ il singolo che presenta il debutto assieme di Fedez e J-Ax e che da qualche ora è possibile ascoltare in anteprima grazie alla nuova pubblicità del Cornetto Algida, di cui è colonna sonora.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
60 CONDIVISIONI
J-Ax e Fedez nel backstage del video di 'Vorrei ma non posto'
J-Ax e Fedez nel backstage del video di ‘Vorrei ma non posto'

Manca poco all'uscita del primo singolo firmato da Fedez e J-Ax dal titolo  che vedrà la luce, assieme al video, venerdì 6 maggio, ma già da qualche ora è già possibile ascoltarne un estratto grazie al nuovo spot estivo del cornetto Algida che ha scelto proprio questo esordio a due per fare da colonna sonora alla campagna estiva. Un classico della programmazione pubblicitaria estiva che porta i telespettatori direttamente in spiaggia e anche questa volta continua su quel tema, tra divertimento, mare e amore, ovviamente, scegliendo due artisti molto noti e seguiti del panorama musicale italiano, attivissimi sui social e con un target molto giovane, in linea con quello del gelato:

Partendo dall’idea di come rompere il ghiaccio (‘break the ice’), il corto di 3 minuti vede un’intraprendente protagonista sfilare il cellulare a un affascinante writer – scrive l'azienda -. Un piccolo ‘furto’ per scattarsi il selfie che darà il via alla loro storia d’amore dell’estate 2016. Tra spiagge, sole e giochi di sguardi, il legame tra i due giovani verrà celebrato con l’intramontabile Cornetto Algida, da sempre icona di gusto con la cremosità della panna e la croccantezza della cialda, che raggiunge l’apice della bontà con la golosa e mitica punta.

https://www.youtube.com/watch?v=tpTO4-peLUY

L'attesa social per l'uscita del nuovo video

Da qualche settimana Fedez e J-Ax stanno postando sui propri canali social foto che li riprende nel backstage del loro primo video, che anticipa l'uscita dell'album di cui ancora non sono note le tempistiche ma che dovrebbe avvenire entro la fine del 2016. J-Ax, insomma, rischia di bissare il successo di ‘Maria Salvador', la canzone che è stato uno dei veri e propri tormentoni dello scorso anno, con un video che conta ad oggi quasi 90 milioni di visualizzazioni. Il testo di ‘Vorrei ma non posto’ è stato scritto dai due rapper assieme a Davide Petrella, membro dei napoletani Le Strisce e autore di molte delle ultime canzoni di Cesare Cremonini, mentre la musica è di Fabio Clemente (Ketra), Alessandro Merli (Tagaki).

60 CONDIVISIONI
'Vorrei ma non posto' è la canzone più ascoltata, Fedez: 'Grazie J-Ax, un amico vero'
'Vorrei ma non posto' è la canzone più ascoltata, Fedez: 'Grazie J-Ax, un amico vero'
Fedez, dito medio a Salvini in 'Vorrei ma non posto' e il leghista boicotta l'Algida
Fedez, dito medio a Salvini in 'Vorrei ma non posto' e il leghista boicotta l'Algida
Zucchero torna primo in classifica, nei singoli Soler sorpassa Fedez e J-Ax
Zucchero torna primo in classifica, nei singoli Soler sorpassa Fedez e J-Ax
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni