video suggerito
video suggerito

VMAs: video Taylor Swift perdona Kanye West con una canzone

Forse finalmente è stata messa la parola fine alla vicenda Taylor Swift-Kanye West con un perdono in musica donato dalla principessina country al rapper. Ecco il video del brano in questione.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
getty

Ieri si vociferava di un possibile riferimento musicale all'incidente Taylor SwiftKanye West avvenuto lo scorso anno durante la premiazione della principessina del country per uno dei suoi video. E, infatti, sia Taylor Swift che Kanye West hanno deciso di mettere una volta per tutte la parola fine a quell'evento in musica in due momenti diversi.

Taylor Swift l'ha fatto in occasione della sua esibizione musicale della serata, tenendo fede a quanto si era visto durante le prove nel pomeriggio quando aveva iniziato a girare la voce di una sua canzone dedicata a Kanye West. Dai dettagli circolati in giornata era, però, difficile capire se si sarebbe trattato di un brano ironico come era già successo in passato oppure di qualcosa di più serio.

Come potete vedere dal video che vi proponiamo, Taylor Swift è stata molto seria, presentandosi sul palco vestita come una diva d'altri tempi, ed interpretando un brano dedicato proprio a Kanye che sarà presente anche nel suo prossimo album Speak Now. Il brano in questione dovrà intitolarsi Innocent o You're Still An Innocent e come si capisce dal testo non è altro se non una vera e propria lettera di perdono da parte di Taylor nei confronti del rapper che ha rovinato uno dei momenti più importanti della sua carriera.

"Thirty-two is still growing up now/Who you are is not/What you did" è sicuramente il passaggio che toglie ogni dubbio sul destinatario della canzone "A trentadue anni adesso stai ancora crescendo/Quel che sei non è/Quel che hai fatto". Insomma, un tocco di classe da parte di Taylor per mettere fine ad una vicenda che rischiava di andare veramente troppo per le lunghe.

https://www.youtube.com/watch?v=vf_k5W4j8Hg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views