21 Novembre 2014
15:57

Violenza sessuale su Lana Del Rey in un video? Marilyn Manson nega coinvolgimento

Un vecchio girato – probabilmente destinato a un video musicale – in cui si vede una violenza sessuale ai danni di Lana Del Rey è al centro di una polemica. Marilyn Manson, tirato in ballo, riguardo la possibilità che si trattasse di un suo video si tira indietro: “Non c’entro nulla”.

Sta facendo molto discutere, in queste ore, un video di cui è stato caricato un pezzo in rete in cui si vede una scena – probabilmente si tratta da un videoclip – in cui Lana Del Ray viene violentata. Sono immagini crude e violente tratte presumibilmente da un video girato dal regista Eli Roth un paio di anni fa. In un'intervista a Larry King del 2013, il regista, infatti, aveva dichiarato di aver lavorato su un video assieme alla cantante e a Marilyn Manson "così nauseante da essere stato chiuso in una cassetta di sicurezza". Nel video, in effetti, a un certo punto si vede la cantante lottare con un uomo che le mette mani in faccia per bloccarla e violentarla. Secondo Gawker a pubblicare il video online sarebbe stato un gruppo di video artist di stanza a Los Angeles chiamato Sturmgruppe: "La maggior parte del girato – tranne la parte che concerne la Del Rey e la festa dei palloncini con la violenza – è finita nel video ‘No Reflection' di Manson" e i quello di "Slo-Mo-Tion" come riporta Billboard.

Chiamato in causa, il cantante si difende e tramite l'ufficio stampa ha rilasciato un comunicato stampa in cui si dichiara estraneo al video: Manson non ha diretto il video,e non lo ha girato, né era fatto per essere parte di un video di Marilyn Manson o una scena tagliata fatta da lui o da utilizzare per la sua musica – ha dichiarato Kathryn Frazier, rappresentante del cantante -. Deve essere un fan video che ha assemblato vecchi girati di Marilyn Manson con qualcos'altro di Lana Del Rey".

Le foto di Marilyn Manson
Le foto di Marilyn Manson
1.145.722 di Spettacolo Fanpage
Nuove accuse contro Marilyn Manson: "Mi ha chiuso in una stanza insonorizzata e ha abusato di me"
Nuove accuse contro Marilyn Manson: "Mi ha chiuso in una stanza insonorizzata e ha abusato di me"
Marilyn Manson posa, truccato, con suo padre: "Siamo identici" (FOTO)
Marilyn Manson posa, truccato, con suo padre: "Siamo identici" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni