video suggerito
video suggerito

Vince il biglietto per vedere Zucchero, muore investita. Fornaciari “Sconvolto”

L’artista ha appreso la notizia della morte di Chiara Sartore, e le ha dedicato un messaggio personale su Facebook. La giovane è morta travolta da un auto a Cuba, dove si trovava per assistere al live di Zucchero.
A cura di Laura Balbi
157 CONDIVISIONI

L'artista ha appreso la notizia della morte di Chiara Sartore, e le ha dedicato un messaggio personale su Facebook. La giovane è morta travolta da un auto a Cuba, dove si trovava per assistere al live di Zucchero.E' finito in tragedia il sogno di Chiara Sartore, la fan di Zucchero tra i 40.ooo per il concerto del suo idolo a Cuba. Aveva vinto il biglietto messo in premio da Radio Italia, ed era andata fino a l'Avana per ascoltare live Fornaciari con il suo ultimo album La Sesion Cubana. Originaria del vicentino Chiara è arrivata nella capitale dell'isola caraibica ma è stata investita da un auto che correva all'impazzata, e che l'ha uccisa. E' lo stesso sito dell'emittente radiofonica a darne la notizia, scrivendo:

Chiara Sartore aveva 31 anni e la vita davanti… Era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c'è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via… Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla. Oggi per noi di Radio Italia é un giorno triste. Tristissimo. A Matteo, alla sua famiglia e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori.

Ciao Chiara…

Gli amici di Radio Italia solomusicaitaliana

La notizia della morte di Chiara ha raggiunto anche Zucchero, che ha espresso su Facebook il suo cordoglio nei confronti della fan. Adelmo Fornaciari si dice "sconvolto" e dedica a Chiara un'immagine di un saluto composto: "Ciao Chiara".

zucchero chiara
157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views