15 Novembre 2010
23:00

Vieni Via Con Me: grande attesa per Ligabue ospite stasera

Il rocker emilianomolto probabilmente proporrà alcuni dei pezzi tratti dal suo ultimo album Arrivederci, Mostro!, tra cui il nuovo singolo La Linea Sottile.
A cura di Biagio Chiariello

Grande attesa per la seconda puntata di Vieni Via Con Me. Lo show condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano in onda su RaiTre alle 21.15 (o in streaming sul sito ufficiale del programma) dopo il successo all'esordio si appresta a ripetere la sfida del lunedì contro il Grande Fratello su Canale 5.

Indubbiamente dopo il boom della prima puntata, in cui abbiamo assistito ad un autentico show da parte del comico Roberto Benigni che ha dato prova di tutta la sua malizia esibendosi in un incontenibile brano dedicato al Presidente Del Consiglio Silvio Berlusconi, stasera il pubblico da casa si aspetta un altro spettacolo dello stesso livello (ricordiamo anche l'interpretazione di Daniele Silvestri in “Io non mi sento Italiano” di Giorgio Gaber) . Così i produttori hanno pensato bene di ingaggiare per la puntata di stasera di Vieni Via Con Me, Luciano Ligabue.

Il rocker emiliano, che dal prossimo mese sarà in tour nei vari palasport italiani, molto probabilmente proporrà alcuni dei pezzi tratti dal suo ultimo album Arrivederci, Mostro!, tra cui il nuovo singolo La Linea Sottile. Naturalmente la partecipazione ad un programma di denuncia sociale come Vieni Via Con Me porta i fan del cantante a pensare che possa servirsi dello show per lanciare un messaggio sullo stesso stile di quello di Benigni di settimana scorsa. Music Fanpage pubblicherà al più presto il video di Ligabue a Vieni Via Con Me.

Video Ligabue: Vieni Via Con Me stasera ospita il rocker di Correggio
Video Ligabue: Vieni Via Con Me stasera ospita il rocker di Correggio
Vieni via con me: Ligabue ospite della seconda puntata
Vieni via con me: Ligabue ospite della seconda puntata
Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio arriva Luciano Ligabue
Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio arriva Luciano Ligabue
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni