15 Novembre 2010
13:14

Vieni via con me: Celentano probabile ospite della seconda puntata

Tra gli ospiti della seconda puntata di “Vieni via con me”, potrebbe esserci anche Adriano Celentano.

Dopo la conferma di Ligabue a Vieni via con me, la seconda puntata del programma dei record condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano potrebbe riservare una clamorosa quanto inaspettata sorpresa.

Secondo alcune indiscrezioni, Adriano Celentano sarà il super-ospite della serata, seppur non sia stato ancora comunicato ufficialmente. A confermare, invece, la volontà dei produttori di invitare il "molleggiato" è stato Loris Mazzetti, capostruttura di Rai 3: «Lo abbiamo chiamato, speriamo che abbia voglia di tornare in TV. E' stato già ospite a Che tempo che fa, e quindi speriamo abbia voglia di tornare a fare TV con noi. La sua partecipazione potrebbe essere una risposta a quelli che non gli permettono di fare televisione come vuole. E' un grande amico, ci auguriamo che metta la sua firma sul programma per fargli fare un ulteriore salto qualitativo».

Se mai dovesse presentarsi simile evento, Celentano non si limiterebbe ad un banale show musicale: la sua volontà di criticare il sistema italiano e la sua politica è sempre stata forte e decisa, e siamo sicuri che in una trasmissione simile, tale privilegio gli sarà concesso a spada tratta.

Il nostro portale, appena possibile, vi proporrà sia il video di Ligabue a Vieni via con me, sia quello di Celentano.

Vieni via con me: Ligabue ospite della seconda puntata
Vieni via con me: Ligabue ospite della seconda puntata
Vieni Via Con Me: Saviano e Fazio invitano Celentano
Vieni Via Con Me: Saviano e Fazio invitano Celentano
Vieni via con me seconda puntata: i video
Vieni via con me seconda puntata: i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni