100 CONDIVISIONI

Video X Factor 4, Rihanna presenta il suo nuovo singolo

Rihanna si esibisce ad X-Factor 4 cantando il suo nuovo singolo, Only Girl (In The World), sfoderando un look sexy ed ammiccante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
100 CONDIVISIONI
Video X Factor Rihanna

In Italia la sua notorietà ha raggiunto ottimi livelli, e per sponsorizzare il suo nuovo album, Rihanna ha deciso di esibirsi nel nostro paese, più precisamente ad X-Factor, il reality di successo firmato Rai 2 che già in passato ha ospitato artisti internazionali di spicco, come i Jamiroquai.

L'esibizione di Only Girl (In The World) di Rihanna non è passata certo inosservata sotto il profilo squisitamente visivo, dato che la cantante originaria delle isole Barbados ha deciso di sfoderare un look decisamente sensuale che lascia poco spazio all'immaginazione, sfruttando al meglio l'efficacia delle sue grazie: vestita unicamente di un bikini floreale con addosso una parrucca rosso-fucsia, Rihanna si è esibita in un ballo ammiccante e sensuale, mandando in visibilio il caldo pubblico della trasmissione.

L'esibizione di Rihanna ad X-Factor culmina con un'interessante intervista finale, dove la cantante lancia un messaggio confortante a tutti i concorrenti del reality musicale: «Bisogna credere in se stessi, se tu non crederai in te, nessuno mai ci crederà!».

Lei ha maturato le capacità per sfondare, ed ha creduto nelle sue potenzialità superando momenti molto difficili, adesso tocca ai concorrenti del reality credere in loro stessi, per concorrere alla fama e alla vittoria finale dello show.

https://www.youtube.com/watch?v=-TGMDSaWJJM
100 CONDIVISIONI
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Rihanna a X Factor 4, evento tv martedi 9 novembre
Rihanna a X Factor 4, evento tv martedi 9 novembre
X Factor 4: Enrique Iglesias presenta Yes I Like it, il video
X Factor 4: Enrique Iglesias presenta Yes I Like it, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views