video suggerito
video suggerito

Video We R Who We R di Ke$ha: anche i fan parteciperanno

Ke$ha invita i propri fan a partecipare attivamente al video di We R Who We R dal momento che la canzone è stata scritta proprio per loro. Scoprite come fare.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
kesha

We R Who We R di Ke$ha è un brano dedicato dalla cantante statunitense ai propri fan, con l'intento di spronarli ad essere se stessi e a non lasciarsi condizionare da chi vorrebbe cambiarli.

E, quindi, quale modo migliore per rendere i fan della star ancora più partecipi di questo brano se non farli comparire addirittura nel video della canzone in questione?

Di seguito vi riportiamo il video registrato dalla stessa Ke$ha in cui la cantante invita i propri fan a mandare dei video e delle fotografie di se stessi con la scritta We R Who We R nella speranza di poter apparire nel video che dovrebbe uscire nelle prossime settimane.

Ricordiamo che il testo di We R Who We R di Ke$ha è stato profondamente ispirato dai suicidi di numerose vittime di bullismo che hanno devastato gli Stati Uniti nei mesi scorsi. Come abbiamo visto dalla traduzione di We R Who We R, Ke$ha ha cercato di invitare gli adolescenti, tramite un linguaggio giovanile, a non farsi condizionare da quanti li vorrebbero far cambiare.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views