Video Susan Boyle ad America’s Got Talent per il nuovo album
Non si può certamente dire che il successo non l'abbia cambiata: Susan Boyle, la casalinga scozzese salita agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione al talent show Britain's Got Talent ha dimostrato nella sua recente esibizione ad America's Got Talent di essere intenzionata a restare nel mondo dello showbusiness ancora per molto tempo.
Dopo essere stata derisa per il suo aspetto fisico e acclamata per la sua voce nell'arco di cinque minuti ed essere poi approdata nell'Olimpo delle dive dalla voce d'oro, ecco che Susan Boyle si prepara a tornare in vetta alle classifiche con un nuovo album.
Senza clamore ma, anzi, a sorpresa l'ex-casalinga scozzese ora usignolo internazionale ha infatti annunciato nei giorni scorsi di avere già pronto un nuovo album, preceduto dal singolo You Have To Be There che Susan Boyle ha interpretato durante la puntata di America's Got Talent che vi presentiamo in questa pagina.
Il prossimo album di Susan Boyle sarà intitolato Someone To Watch Over Me e promette già di scalare ogni classifica di vendita esattamente come i suoi predecessori. Per quanto riguarda You Have To Be There, si tratta di una traccia proveniente dal musical Kristina Fran Duvemala ed è stato scritto originariamente da Benny Anderson e Bjorn Ulvaeus della storica formazione degli ABBA.
Susan Boyle si è dichiarata molto felice di essere tornata ad esibirsi ma al tempo stesso non ha nascosto un lieve nervosismo dovuto al fatto di aver presentato del materiale nuovo. A giudicare dal calore del pubblico, anche questo singolo sarà un successo.