Video Speak Now di Taylor Swift: la reginetta del country parla del nuovo singolo
Lo scorso weekend vi abbiamo presentato il nuovo singolo di Taylor Swift, Speak Now, entrato da poco in classifica e già piazzatosi nella top ten della Billboard Hot 100.
Come abbiamo visto dal testo di Speak Now, Taylor Swift in questo brano parla di una di quelle situazioni tipiche da film, più che da vita reale, quando durante un matrimonio il celebrante pronuncia la fatidica frase "parli ora o taccia per sempre".
Nel brano di Taylor Swift, la ragazza parla e fa cambiare idea al promesso sposo facendolo fuggire con lei. Ora, però, Taylor ha deciso di spiegare il perchè di una canzone del genere e di chiarire che non si tratta di una sua esperienza personale bensì di quella di una sua amica.
L'amica in questione, infatti, aveva raccontato a Taylor di come il suo ex-fidanzatino del liceo stesse per sposare una ragazza da lei giudicata mostruosa ed egoista e a quel punto Taylor avrebbe proposto all'amica di intervenire al matrimonio e parlare in sfavore di queste nozze. Forse ormai l'esperienza con Kanye West ha segnato Taylor a tal punto da volerle far interrompere i momenti di gioia di chiunque si trovi sul suo cammino… chissà. Intato vi lasciamo al video dove la giovane reginetta del country spiega il perchè di Speak Now.