Video Rolling in the Deep di Adele
Rolling in the Deep di Adele è una canzone che sicuramente rimarrà in cima alle classifiche ancora per molto tempo. Nonostante la sua interprete sia stata definita più volte la "nuova Amy", in riferimento ad Amy Winehouse, per il suo sound soul e particolare, Adele non ha intenzione di farsi incasellare in un genere preciso e preferisce rimanere se stessa.
Il testo di Rolling in the Deep è decisamente malinconico e ci parla di una storia d'amore finita molto male per la povera Adele che cerca così di andare avanti. Il video di Rolling in the Deep, che potete vedere in questa pagina, è qualcosa di molto particolare esattamente come la canzone che accompagna.
In un certo senso potrebbe ricordare molto vagamente il video di The Dog Days Are Over di Florence + The Machine per la presenza di alcuni elementi inusuali.
Nel video è possibile vedere Adele seduta all'interno di una stanza mentre canta la sua Rolling in the Deep. Nel resto dell'edificio all'interno del quale si trova la cantante, però, succede davvero di tutto: stoviglie che si rompono, samurai che danzano. Non vi resta che guardare il video per scoprire quali altre stranezze sono state inserite. Che ne pensate?