Video Rock That Body dei Black Eyed Peas
Dopo il testo di ieri, oggi vi presentiamo oggi il video di Rock That Body, ennesimo tormentone creato dai Black Eyed Peas.
In realtà, nonostante quello di Rock That Body possa essere considerato come un video a sè stante, i Black Eyed Peas l'hanno inteso come un vero e proprio sequel di Imma Be.
E' semplice notare, infatti, come le ambientazioni e la storia siano praticamente una conseguenza di quanto accadeva nel video dell'altro singolo della band.
Oltre ai due video indipendenti l'uno dall'altro, quindi, i Black Eyed Peas hanno anche creato un video di ben oltre dieci minuti, che riunisce Imma Be e Rock That Body facendoli diventare Imma Be Rocking That Body.
Imma Be Rocking That Body si apre con una parte recitata dai Black Eyed Peas che discutono insieme in fase di registrazione su una trovata di will.i.am che vorrebbe servirsi di un macchinario in grado di registrare un brano a partire dal testo digitato su di esso. Gli altri membri della band non sono d'accordo, Fergie per prima che dichiara Non siamo dei robot. Il video prosegue con la storia in stile Transformers durante la quale la band si trova a fronteggiare proprio un gruppo di robot. Al termine, però, si scopre come tutto sia stato solo un'allucinazione di Fergie che a seguito di un incidente si risveglia esclamando "Ho avuto un'idea grandiosa per un video".
Di seguito potete vedere sia il video di Rock That Body che quello di Imma Be Rocking That Body.