Video Rabiosa di Shakira: l’inno della Copa America da oggi su Sky
Un anno fa ha impazzato per tutta l'estate con il suo inno dei Mondiali Waka Waka. Ora Shakira è tornata con quello che dovrebbe essere il suo nuovo tormentone estivo, una collaborazione con il rapper Pitbull, dal titolo Rabiosa.
Proprio come Waka Waka, anche Rabiosa è stata associata ad un evento sportivo molto importante all'interno del mondo del calcio: si tratta della Copa America 2011, in programma per quest'estate in Argentina e per accompagnare la quale Sky Sport ha deciso di unirsi alla Sony Music per avere la canzone della bella colombiana.
Di seguito potete vedere il video di Rabiosa, dove Shakira appare in una doppia versione: dapprima con una parrucca mora e corta e in seguito con la sua solita chioma fluente mentre è intenta a sedurre il suo pubblico con delle acrobazie sensuali intorno a un palo da lap-dance.
Pitbull non compare nel video ma è comunque presente con la sua voce e il suo rap, inconfondibile come sempre. Sicuramente Rabiosa non può sperare di raggiungere il successo di Waka Waka che lo scorso anno ha davvero fatto ballare tutto il mondo, ma sicuramente anche il nuovo singolo di Shakira è in lizza per diventare il nuovo tormentone dell'estate 2011.
Sky sembra avere intenzione di aiutare la bella colombiana a tornare in cima alle classifiche dal momento che proprio oggi è in programma uno Shakira Day durante il quale il video di Rabiosa sarà trasmesso più volte.