video suggerito
video suggerito

Video di Mine: il nuovo singolo di Taylor Swift

Taylor Swift è tornata in questi giorni con un nuovo singolo e un nuovo video. Vi presentiamo oggi Mine, l’ultimo video della giovanissima principessina del country.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
taylor-swift-mine

Per la gioia dei fan di Taylor Swift, vi presentiamo oggi il video che accompagna l'ultimo singolo di Taylor Swift, Mine.

Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album di Taylor, intitolato Speak Now, e come al solito le tematiche sono quelle care alla giovane artista country che tanto successo e riconoscimenti ha raccolto negli ultimi mesi.

Anche il video di Mine non si discosta dal genere di Taylor Swift: come già era successo in passato con i suoi video, infatti, anche Mine presenta la tipica storia sequenziale a mo' di film e ovviamente si tratta di una storia d'amore, tema tra i più cari a Taylor.

Nel video in questione compare anche il giovane Toby Hemingway, che sembra aver ormai preso il posto di Joe Jonas e Taylor Lautner nel cuore della giovane cantante country. Nel video di Mine, ovviamente, Toby Hemingway interpreta l'amato di Taylor, un giovane cameriere che la cantante incontra un giorno in un bar, innamorandosene a prima vista.

Da qui in poi il video è un succedersi di flashback e flashforward dove vediamo rispettivamente una versione bambina di Taylor alle prese con i genitori che litigano violentemente, probabilmente prossimi al divorzio, e al tempo stesso la vediamo vivere insieme a Toby Hemingway e sposarlo, superando alcune liti e addirittura avendo due bambini insieme a lui. La scena finale del video, però, ci fa capire che tutto questo è solo un assaggio di quello che accadrà dal momento che il video si chiude esattamente come era iniziato, con Taylor seduta al tavolo del bar dove lavora Toby Hemingway.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views