42 CONDIVISIONI

Video di Beautiful Monster di Ne-Yo

Vi presentiamo oggi il video di Beautiful Monster di Ne-Yo, ovvero il seguito del video di Champagne Life del celebre rapper.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
42 CONDIVISIONI
neyo1

Dall'arrivo di Lady Gaga e dei suoi video bizzarri sulla scena musicale internazionale, sembra che anche gli altri artisti di fama mondiale abbiano deciso di mettersi al passo coi tempi e cercare di migliorare la qualità del proprio lavoro.

E così, ecco che dopo i Black Eyed Peas con il loro doppio video per Rock That Body e Imma Be, ora anche Ne-Yo ci presenta qualcosa di simile per accompagnare il suo singolo Beautiful Monster.

Il video di Beautiful Monster di Ne-Yo che vi proponiamo oggi, infatti, è uscito lo scorso 14 luglio in contemporanea con il video di un altro singolo del rapper, ovvero quello di Champagne Life.

Non è difficile notare la consequenzialità dei due video proprio grazie alle ambientazioni e all'abbigliamento di Ne-Yo in entrambi i videoclip. Per quanto riguarda il video di Beautiful Monster vediamo Ne-Yo alle prese con alcuni avversari dai quali si difende a suon di pugni e coreografie dance.

In un certo senso non solo lo stile del doppio-video ricorda il lavoro dei Black Eyed Peas su Rock That Body ma anche la storyline del video stesso, dove si vede il cantante impegnato in una lotta "danzante" contro alcuni nemici, nonostante in questo caso il testo non abbia nulla a che vedere con il ballo, ma anzi come abbiamo visto nella traduzione, Beautiful Monster parla di una donna che ha fatto perdere la testa a Ne-Yo.

Di seguito vi lasciamo al video di Ne-Yo Beautiful Monster.

42 CONDIVISIONI
Beautiful Monster di Ne-Yo: niente a che vedere con Lady Gaga
Beautiful Monster di Ne-Yo: niente a che vedere con Lady Gaga
Beautiful: il cast augura Buon Natale, il video
Beautiful: il cast augura Buon Natale, il video
Lady Gaga: il suo profumo Monster previsto per il 2012
Lady Gaga: il suo profumo Monster previsto per il 2012
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni