Video Blow di Ke$ha: la parodia
Blow di Ke$ha uscirà il prossimo 8 febbraio, eppure su Youtube c'è già chi ha pensato di farne una parodia in tema con il periodo natalizio appena passato.
Al contrario del testo di Blow che parla di feste, divertimento, glitter e balli sfrenati in questo caso ci troviamo di fronte ad una parodia che parla di Natale e neve. L'autrice del video che vi proponiamo, infatti, è una delle webcelebrities più in voga in questo periodo grazie anche alle sue molte collaborazioni degli ultimi mesi con Shane Dawson.
Nadine è una ragazza canadese che quest'anno si è trovata a trascorrere il Natale in California. Per questo motivo, la sua parodia di Blow è tutta incentrata sulla grande differenza tra il Natale californiano e quello del Canada: abituata alla neve e al freddo, infatti, la ragazza si è ritrovata a trascorrere un Natale soleggiato e caldo e così nel video della sua canzone ci parla di quanto le manca la vera atmosfera natalizia e il vero inverno.
Di seguito potete vedere la bella e divertente Nadine cantare in pieno stile Ke$ha, ovvero con un uso eccessivo dell'auto-tune, la sua Snow.