Video 21st Century Girl di Willow Smith live da Oprah
In questi ultimi anni sembra essere diventato davvero facile per i giovanissimi conquistarsi nel giro di poco tempo il titolo di star mondiale. Dopo i vari Justin Bieber e Miley Cyrus, è ora la volta di Willow Smith che con la Cyrus ha in comune effettivamente il fatto di essere figlia d'arte.
La giovanissima figlia di Will Smith, infatti, sta spopolando nel mondo della musica da qualche mese grazie al suo singolo d'esordio, Whip My Hair. Il brano, un pezzo a dir poco contagioso e travolgente, è schizzato nel giro di pochi giorni in cima alle classifiche grazie allo stupore per l'età della giovane artista.
Complice il successo del primo singolo, la piccola Willow è ora tornata a far parlare di sè con un nuovissimo brano dal tiolo 21st Century Girl. Il testo del brano di Willow Smith è sicuramente un modo per la ragazzina di far capire al mondo la propria filosofia di vita.
Al seguente link, in attesa di un video ufficiale per questo brano, potete vedere il live della prima esibizione ufficiale di Willow Smith in 21st Century Girl durante uno speciale sui bambini prodigio dei nostri giorni andato in onda al talk show di Oprah Winfrey.