8 Maggio 2016
11:02

Victoria Beckham: ‘Quando cantavo con le Spice Girls spesso spegnevano il microfono’

Victoria Beckham ha ammesso che durante i concerti delle Spice Girls, nota girl band inglese, le veniva chiuso il microfono lasciando che fossero le altre quattro componenti della band a cantare.

Ora è ufficiale, Victoria Beckham, durante i concerti delle Spice Girls, cantava con il microfono spento, come ammesso da lei stessa durante un discorso alla Vogue 100 exhibition alla National Portrait Gallery. Posh Spice, insomma, conferma di essere sempre stata portata più per la moda, da cui derivava il suo nomignolo, che per il canto, nonostante per un periodo fosse una delle cantanti più note del momento, assieme alle sue colleghe Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B e Emma Bunton che con ‘Wannabe' diedero il la a una carriera breve ma intensa che le vide primeggiare nelle classifiche di tutto il mondo.

‘Oggi, però, il microfono è acceso'

Oggi arriva la conferma che Victoria era più a suo agio sulle passerelle che sul palco e infatti, dopo aver appeso il microfono al chiodo è diventata una fashion designer con un proprio marchio, lo stesso con cui si è presentata sul palco di Vogue:

Erano soliti spegnermi il microfono e lasciare che fossero le altre ragazze a cantare. Ma l'ultima risata è la mia e oggi il mio microfono va alla grande ed è realmente acceso, finalmente.

‘Avevo un sacco di soldi per comprare abiti Gucci'

Insomma, album a parte, se mai vi foste trovati a un concerto della celebre girl band inglese probabilmente avrete sentito solo in parte la voce della Adams (nome da nubile della donna), la quale, però, dava più importanza agli abiti, come è noto:

Ero sempre quella che amava più di tutte le moda ed era un risultato importante per me, perché le altre ragazze solitamente avevano i propri vestiti gratis quindi c'era un sacco di budget per comprarmi i miei abiti Gucci.

E di questo amore per gli abiti le altre ragazze la prendevano in giro anche se, ha spiegato Victoria non è sempre successoc he gli abiti indossati fossero importanti, a volte lo sembravano solo. Ma questo solo all'inizio della carriera.

"Victoria Beckham si sentiva a disagio nelle Spice Girls, non era felice"
Le foto di Victoria Beckham
Le foto di Victoria Beckham
64.610 di Spettacolo Fanpage
Reunion Spice Girls: cercasi sostitute per Victoria e Mel C.
Reunion Spice Girls: cercasi sostitute per Victoria e Mel C.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni