12 Maggio 2016
17:34

Vende il biglietto dei Red Hot Chili Peppers causa tradimento: il post diventa virale

Un ragazzo è diventato una piccola celebrità del web: il motivo? Un tradimento e la seguente messa in vendita un biglietto per il concerto che i Red Hot Chili Peppers del prossimo ottobre a Bologna.

Cosa fareste se il biglietto comprato per un concerto della band amato dalla vostra ragazza non vi servisse più causa tradimento? Lo vendereste, probabilmente. È quello che ha pensato un ragazzo che ha deciso di mettere in vendita il biglietto del concerto dei Red Hot Chili Peppers previsto per il prossimo 8 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio in un momento in cui sono tantissimi a cercare la possibilità di entrare al concerto di ritorno della band di ‘Californication' e ‘Under the Bridge' in Italia. Un appuntamento molto atteso anche dai fan di Bologna che nei gruppi creati ad hoc su Facebook si scambiano comunicazioni, messaggi e richieste di acquisto e vendita dei biglietti.

Ma la storia di Giuseppe è diversa. E triste, forse. E diventa virale in pochissimo tempo a causa di un tradimento arrivato o scoperto all'improvviso, poco dopo aver acquistato i biglietti amati: ‘1 biglietto parterre: vendo causa regalo sbagliato (la mia (ex) ragazza mi ha rivelato di avermi tradito subito dopo averle regalato il biglietto) accetto anche nuova ragazza con cui andarci'. Un messaggio che in poco tempo ha potuto contare su oltre 40 mila like, più di 1000 commenti e quasi 500 condivisioni, diventando un piccolo fenomeno virale e scatenando anche un po' di ironia. Giuseppe avrà venduto il biglietto? Avrà trovato una ragazza che lo accompagnerà? E c'è chi, ovviamente, pensa a un gioco, a un fake divertente, alimentato anche da un doppio screenshot di una conversazione via Whatsapp in cui il ragazzo parla con la ex. Anzi, in cui la ex lo prega di andare con lei, sottolineando come il tradimento fosse stato solo un errore.

E ovviamente la bacheca è piena di ragazze che gli hanno scritto, ma anche di ragazzi (e ragazze) che poco convinti della bontà del messaggio giocano sul suo essere riuscito a creare un caso e soprattutto ad aver ottenuto un bel po' di ‘proposte'.

Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers ricoverato per forti dolori allo stomaco
Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers ricoverato per forti dolori allo stomaco
I Red Hot Chili Peppers annunciano il nuovo album e due concerti in Italia
I Red Hot Chili Peppers annunciano il nuovo album e due concerti in Italia
Red Hot Chili Peppers, l'annuncio a sorpresa: dopo Unlimited Love arriva il secondo album del 2022
Red Hot Chili Peppers, l'annuncio a sorpresa: dopo Unlimited Love arriva il secondo album del 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni