video suggerito
video suggerito

Vasco su Fb: “Sono morto e poi ri…nato”

Mentre i biglietti dei concerti vanno a ruba, Vasco Rossi presenta il disco del suo nuovo singolo su Facebook e scrive: “Sono morto e poi ri…nato”. I fan in delirio sui social network.
93 CONDIVISIONI
vasco-rossi-uomo-semplice-facebook

Vasco Rossi fa sul serio, con i biglietti dei concerti del Vasco Rossi Tour 2013 che vanno ormai a ruba, adesso posta il disco del suo nuovo singolo che presto sarà disponibile in tutti gli store. Su iTunes è schizzato subito in testa alle classifiche dei download, con ogni probabilità sarà uno dei singoli su supporto fisico più venduti del prossimo mese. La cosa che colpisce di più i fan, oltre alla lieta notizia di poter acquistare un nuovo cd del rocker, è il mood di accompagnamento alla foto che non lascia spazio all'immaginazione: Vasco è proprio tornato.

vasco-su-facebook-sono-morto-e-poi-rinato

Vasco Rossi terrà i suoi concerti a Torino e Bologna, rispettivamente il 9, 10 e 15 giugno e il 22, 23 e 26 giugno. La grandissima richiesta che c'è stata per i tickets ha fatto in modo che l'entourage del rocker prendesse subito accordi per aggiungere un'altra data a tappa (quella del 15 a Torino e del 26 a Bologna). Aspettando giugno potrebbero arrivare nuove sorprese da parte del Komandante, probabilmente un nuovo inedito ed una nuova raccolta. Tutti si aspettano un album di inediti, ma né Vasco Rossi, né la sua portavoce Tania Sachs, hanno confermato questa possibilità.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views