video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi: Vivere non è facile, il nuovo singolo in streaming su YouTube

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album, il rocker di Zocca rende disponibile all’ascolto la prima traccia.
A cura di Paola Ciaramella
192 CONDIVISIONI

Vivere o niente, il nuovo album di Vasco Rossi, uscirà martedì 29 marzo e sarà il disco della “maturità”, con dodici tracce nate tra Bologna e Los Angeles, nel laboratorio creativo Speak Easy Studio, in collaborazione con il team storico composto da Celso Valli, Guido Elmi, Tullio Ferro, Gaetano Curreri e Roberto Casini.

vasco rossi nuovo singolo

Il rocker di Zocca, che il 7 febbraio scorso ha compiuto 59 anni, proprio nel giorno del suo compleanno ha lanciato il singolo apripista Eh… già, che ha diviso i fan in rete – guadagnando critiche positive e negative – ma ha anche fatto aumentare notevolmente il numero degli iscritti alla pagina Facebook dell’artista.

Intanto, a pochi giorni dall’arrivo dell’album, il brano – precisamente, la prima traccia – Vivere non è facile è già disponibile per l’ascolto in streaming, su YouTube. Ad annunciarlo è lo stesso cantautore, sul suo sito ufficiale www.vascorossi.net.

Con questo nuovo “assaggio”, cresce la curiosità da parte dei numerosissimi seguaci del “Komandante” – come è soprannominato l’artista dai membri del suo fan club – riguardo al nuovo progetto discografico, che è pubblicato su etichetta Emi Music.

Vi ricordiamo, infine, che dopo il lungo Europe Indoor Tour 2009/2010 Vasco Rossi tornerà a esibirsi nei più importanti stadi italiani, durante i mesi estivi: l’11 giugno sarà all’Heineken Jammin’ Festival, proseguendo poi con ben quattro concerti a Milano San Siro – il 16, 17, 21 e 22 giugno –, Messina (Stadio San Filippo), il 26 giugno, e all’Olimpico di Roma, l’1 e 2 luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=torhuzYREUM
192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views