video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi sul cancro fa arrabbiare gli oncologi

Alcune dichiarazioni di Vasco Rossi in merito al cancro mettono gli oncologi sul piede di guerra nei confronti del cantante.
A cura di Valentina Scionti
72 CONDIVISIONI
Vasco Rossi

Il rapporto tra Facebook e Vasco Rossi continua ad essere uno dei più solidi e duraturi di questi tempi: il rocker di Zocca, infatti, nonostante il recente ricovero in clinica, continua a far sapere al mondo la propria idea in merito a diversi argomenti.

Considerando ad esempio il gran parlare che si è fatto su un ipotetico tumore che lo avrebbe afflitto, Vasco Rossi ha deciso di rilasciare una dichiarazione alquanto drastica: il rocker, infatti, ha affermato che qualora si trovasse affetto da cancro preferirebbe andarsene ai Caraibi e godersi gli ultimi giorni di vita in pace piuttosto che morire in ospedale vittima di trattamenti terribili.

Un'osservazione, questa, che non voleva porsi come un modello di vita e che non voleva neppure criticare l'operato dei medici o invogliare i malati di cancro a non farsi curare. Si trattava semplicemente di un desiderio espresso da Vasco Rossi in merito ad un ipotetica condizione.

Agli oncologi italiani, però, l'affermazione in questione non è affatto piaciuta: molti, infatti, ritengono che in questo modo il cantante potrebbe influenzare molte persone a non farsi più curare assumendo così un atteggiamento a detta loro irresponsabile a causa della dichiarazione di Vasco Rossi.

Insomma, dopo essersi messo contro Giovanardi e addirittura il Codacons che vorrebbe la chiusura del suo profilo Facebook, ora Vasco deve fare anche i conti con i medici. Sembra che non ci sia proprio pace per il rocker sempre più irrequieto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views