17 CONDIVISIONI

Vasco Rossi: “Sto bene, basta! Ho fatto il tagliando dei 60.000 km”

Il rocker di Zocca è tornato più in forma che mai e dopo il clippino in cui presenta “L’uomo più semplice” ha rilasciato una breve intervista in cui rivela i motivi per cui ha scritto il nuovo brano, i programmi per il Vasco Rossi Tour 2013 e ne ha approfittato per smentire tutte le voci sul proprio stato di salute.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
17 CONDIVISIONI
Vasco Rossi, sto bene sto male Ho fatto il tagliando

Blasco è tornato più in forma che mai e dopo l'ultimo singolo "L'uomo più semplice" si prepara a ritornare sui palchi italiani per le 7 date del tour previste in estate. Nel frattempo Vasco Rossi tiene costantemente aggiornati i suoi fan tramite la pagina ufficiale di facebook. Dopo aver pubblicato un clippino con cui ha presentato il nuovo brano ha recentemente postato una breve intervista in cui ha spiegato le ragioni che l'hanno portato a scrivere il pezzo in questione; ha inoltre rassicurato gli appassionati confermando che il tour consterà di sole sette date ma ci sarà e ci ha tenuto a zittire tutti quelli che parlano a sproposito del suo stato di salute.

Noi siamo un po' i giullari, quelli che portano un po' di gioia, con questa canzone volevo semplicemente sdrammatizzare tutta questa tensione che c'è nell'aria, questa atmosfera pesante per tutti. Perché alla fine se non si prende con un po' di leggerezza la vita, è dura. La vita non è affatto semplice, per nessuno.

Vasco Rossi Tour 2013 – La sua idea con il Vasco Rossi Tour 2013 è di concludere la tournée interrotta a causa delle precarie condizioni di salute:

Il mio progetto è di riprendere il tour che avevo interrotto per cause di forza maggiore. Le date dovevano essere 4 poi sono aumentate, ma a 7 ho detto basta. Ci sarò di sicuro.

Non risparmia la stoccata finale ai detrattori:

In giro sento sempre le stesse le stesse cose: "Vasco sta male, Vasco sta meglio, sta bene sta male". Vasco sta bene e male, come sempre: basta con questa storia! Usando una metafora automobilistica diciamo che ho fatto il tagliando dei 50.000-60.000 km.

Conclude ironico con un: "Io sto bene, grazie e tu? Mi raccomando" come a voler mettere a tacere tutti coloro che speculano sul suo stato di salute. Il tour ci sarà e Vasco sembra carico come non mai.

17 CONDIVISIONI
Vasco Rossi - Il rumore del Bosco
Vasco Rossi - Il rumore del Bosco
Vasco Rossi su Fb: "Faremo quattro date"
Vasco Rossi su Fb: "Faremo quattro date"
Vasco Rossi balla l'Harlem Shake
Vasco Rossi balla l'Harlem Shake
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni